Molly Anderson ritorna “a casa” in una città che non conosce, sperando che le serva a ritrovare la memoria perduta. Conosce Trent Williams, un ufficiale di polizia di Ridge City, e tra loro scatta una scintilla. Non solo lui la conosce, ma si occupa del suo caso e promette di fare tutto il possibile per risolverlo ed aiutarla a guarire dall’amnesia.
Lui vuole sapere perchè lei ha lasciato la città, con i suoi genitori, senza dire una parola a nessuno. Lei non ricorda quella vita. Può soltanto dirgli di aver conosciuto i suoi genitori per poco tempo, prima della loro morte … o del loro assassinio, non ne è sicura. Spera che ritrovare la memoria la aiuti a rispondere a quella domanda.
Anche Trent ha i suoi segreti, ma prima devono risolvere un mistero. Molly sa di volere Trent nella sua vita, ma la verità potrebbe distruggere il loro amore.
Kindle Scrib’d Nook iBooks Kobo
Lei è una blogger di viaggio molto nota – lui è una guida di pesca con un forte legame con la loro piccola cittadina d’origine.
Lei pensava che fossero acerrimi nemici – lui ha sempre pensato che avrebbero finito col mettersi insieme.
Autumn è cresciuta nel resort di pesca dei suoi genitori in una remota località dell’Oregon, ascoltando le storie selvagge di viaggi in giro per il mondo. Ora è finalmente libera e vive il suo sogno come blogger di viaggio, questo prima che sua madre la convinca a tornare a casa e a scrivere sul Rugged Resort nel suo blog. Autum è molto sorpresa di trovare Cody ancora lì. È stato la sua spina nel fianco durante gli anni dell’adolescenza, e ora è pappa e ciccia con i suoi genitori. Lei pianifica di scrivere il suo blog e rimettersi in marcia, ma Cody ha altri piani.
Kindle Kobo iBooks Nook Scribd
Kristen James ama scrivere romanzi ambientati nel Pacifico Nordoccidentale (Stati Uniti) con eroi da sogno che fanno sciogliere i cuori. Ama la vita all’aria aperta e vedere la natura selvaggia nel suo giardino e lungo il fiume vicino a casa. Oltre a leggere e scrivere, ama viaggiare, andare in bicicletta, fare escursioni, raccogliere frutti selvatici, andare in canoa, pescare e fare campeggio, specialmente in compagnia della sua famiglia. La vita dovrebbe essere un’avventura!